STAND-BY

Mi ritrovo, da quasi una settimana, aggrappata con tutte le mie forze all'invisibile palo che spunta in camera mia un paio d'ore dopo la puntura.
Il mare è in burrasca e non vi sono cenni di miglioramento, i marinai propongono inutili soluzioni come blande tisane erbacee o noiosissimi riposini pomeridiani (ma uno come fa a riposare aggrappato all'invisibile palo? mah...) mentre la febbre sale e le forze cedono.

Insomma io non sono in formissima ma appena va meglio vengo qua a postare e a raccontarvi di quella volta che avvistammo terra e chiamammo l'Esimio Entomologo...

3 commenti:

Mi dispiace tanto.
I rimedi ci sono, ascolta il tuo Ometto e fatti coccolare.
Quando si sta male le forze cedono,
l'umore diventa altalenante, ma la tua forza, è quella convinzione positiva che sbarella tutti e tutto.
Tranquilla, ti aspettiamo per l'avvistamento terra con chiamata all'Esimio Entomologo.
Un abbracione
4P

10 gennaio, 2010  

......passavo da queste parti, ti lascio un tenero abbraccio, e uno smackettone!!!!!
4 P

15 gennaio, 2010  

ciao ragassa,
un carezza per te.

La Zia Gigia che ha postato di nuovo!

21 gennaio, 2010  

Post più recente Post più vecchio Home page

Blogger Template by Blogcrowds